Informazioni e storia sui monumenti visitati nei tour Venezia

La chiesa di San Rocco è un edificio religioso situato in Campo San Rocco, nel sestiere di San Polo, a Venezia.

Continua...

La Scuola Grande di San Rocco è un antico edificio di Venezia, situato nel sestiere di San Polo, in Campo San Rocco.

Continua...

Le Gallerie dell'Accademia sono un museo di Venezia, che raccoglie la migliore collezione di arte veneziana e veneta, soprattutto legata ai dipinti del periodo che va dal XIV al XVIII secolo.

Continua...

Il ponte di Rialto è uno dei quattro ponti che attraversano il Canal Grande, nella città di Venezia. E' il più antico e sicuramente il più famoso.

Continua...

Il Ponte dei Sospiri è uno dei ponti più celebri di Venezia ed è uno dei quattro ponti che viene attraversato dal Canal Grande.

Continua...

Il Palazzo Ducale è uno dei simboli della città di Venezia e capolavoro del gotico veneziano, sorge nell'area monumentale di Piazza San Marco, tra la Piazzetta e il Molo.

Continua...

La Ca' d'Oro è un noto palazzo di Venezia, situato nel sestiere di Cannaregio e affacciato sul Canal Grande. Attualmente è adibito a museo.

Continua...

La basilica di San Marco a Venezia è la chiesa principale della città, cattedrale della città e sede del Patriarca. È uno dei principali monumenti di piazza San Marco, che da essa prende il nome.

Continua...

Piazza San Marco, situata a Venezia, è una delle più importanti piazze italiane, rinomata in tutto il mondo per la sua bellezza e integrità architettonica.

Continua...

banner_tuortransferitaly_cerca-hotel-ve(1)
banner_tuortransferitaly_cerca-risto-ve(1)